Elisabetta Gregoraci prima del GF Vip ha controllato il profilo Instagram di Pierpaolo e ora spiega perché

Categorie: Tv

Dopo le lunghe litigate di lunedì notte, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli adesso è tornato il sereno. I due nelle ultime 24 ore hanno chiarito e ieri sera scherzavano come se nulla fosse successo. La badessa Elisabetta ha anche confessato davanti ai suoi amici di aver controllato il profilo Instagram di Pierpaolo prima di entrare al GF Vip.



“Io sono andata a controllare chi eravate, perché non conoscevo quasi nessuno. Mi sono detta ‘Zelletta chi?’. Poi ho visto qualcosa on line e ho pensato che Andrea e Pierpaolo fossero dei bellissimi ragazzi. Forse tra voi l’unico che sapevo chi era è Francesco, ma come figlio di Alba. Comunque prima di arrivare qui sono andata a controllare il profilo di Pier. Quando sono andata sul suo Instagram? Quando questo monello ha rilasciato un’intervista in cui ha detto che voleva conoscermi meglio. Ho letto tutta quell’intervista, sei stato birichino. Non sapevo chi fosse, ma ho pensato ovviamente che era un bel tipo. […] Avete visto che bella la mia copertina per Chi? L’ho fatta poco prima di entrare, bellissima”.

Nell’intervista in questione l’ex velino ha rivelato chi erano le gieffine più belle secondo i suoi gusti e su chi aveva già messo gli occhi (qui per leggere tutto).



Dopo l’aneddoto raccontato da Elisabetta, il GF ha spento le luci, ma la donna non riusciva a prendere sonno e quindi ha svegliato ‘l’amico speciale’ “Pier, dormi? Allora? Ma stai dormendo?‘. Pretelli da bravo zer amico speciale si è infilato nel letto della conduttrice per tenerle compagnia e coccolarla. Insomma, le liti non sono servite a nulla, tutto è tornato come prima.



Le dichiarazioni di Pierpaolo di cui parla Elisabetta Gregoraci.

“A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina. La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta Gregoraci. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo.

Elisabetta, che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna Romero era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino”.

PH: per concessione di Endemol Shine Italy