Elio Servo di Uomini e Donne si è candidato in politica

20 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elio servo

Elio Servo, uno dei cavalieri di Uomini e Donne che più volte si è scontrato con Tina Cipollari, accantonata l’esperienza televisiva, si è buttato in politica. Il suo nome, infatti, appare nelle elezioni comunali di Bacoli (in provincia di Napoli) per Italia Viva.

Elio Servo ha lasciato la trasmissione lo scorso ottobre dopo non aver trovato alcuna compagna: “Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti“.

I fan di Uomini e Donne ricordano Elio Servo per i numerosi scontri con Tina Cipollari che più volte ha ironizzato sulla sua fobia, quella sulla ricotta. Il latticino per l’uomo è stato un vero e proprio trauma dato che lo costringevano a mangiare da piccolo contro la sua volontà.

“Sono cresciuto in collegio, le suore mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze. Piangevo e mi dimenavo, mi veniva il vomito e guai se piangevo. Mi andava nel naso il cibo, lo inalavo per respirare e me lo sentivo fino a dentro la testa”.

Una volta Tina Cipollari l’ha portata in studio per fargli un dispetto e lui, visibilmente agitato, le ha urlato contro: “Se mi lanci la ricotta in faccia ti denuncio“. Uno scontro simile lo ha avuto anche con Paola Ruocco, una dama del Trono Over, che durante una cena con lui ha ordinato del burro. “Hai ordinato il burro, ho trovato che fosse una mancanza di sensibilità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elio Servo (@elioservo)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!