Eliana Michelazzo in ospedale perché vomitava sangue causa Covid-19, il suo avvocato minaccia azioni legali
29 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sintomi di soffocamento, difficoltà a respirare e addirittura vomitato sangue: per questo motivo ieri Eliana Michelazzo è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a tutti i controlli del caso.
Positiva al Covid-19, Eliana Michelazzo ha in serata tranquillizzato i suoi followers.
“Ho avuto paura perché ho vomitato sangue e non respiro bene con sintomi di soffocamento. Pensavo di star meglio ma questo virus cambia ogni giorno. State sereni […] Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati al Gemelli sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi. Per fortuna rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la quarantena, in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute”.
Successivamente via AdnKronos ha spiegato che secondo i medici la presenza del sangue potrebbe essere dovuta ai “sintomi di un po’ di bronchite in arrivo”.
Eliana Michelazzo, azioni legali contro i locali della Sardegna
Alla luce dei fatti il suo avvocato, Daniele Bocciolini, ha minacciato azioni legali.
“Ci riserviamo di valutare la presentazione di una denuncia-querela anche solo al fine di verificare se nei mezzi utilizzati per gli spostamenti e nei locali frequentati da lei e da altri turisti, famosi e non in Costa Smeralda siano state commesse violazioni della normativa anti-Covid. La salute viene prima del business e del divertimento.
Ho sentito ieri al telefono la mia assistita (Eliana Michelazzo, ndr.) mi ha riferito che aveva alcuni sintomi e che era molto preoccupata. Ho appreso solo ora del trasporto in ambulanza verso l’ospedale. In un momento come questo dobbiamo essere tutti responsabili per tutelare noi stessi e chi ci sta accanto ma se non sono rispettate le norme atte a contenere il contagio, chi ha sbagliato è giusto che paghi. Se ci sono stati errori ci sarebbero responsabilità ben precise anche penalmente rilevanti e le pene sono molto severe”.
Ora Eliana Michelazzo è stata dimessa e continua il suo isolamento fra le mura domestiche.