Elenoire Ferruzzi “vive in una casa popolare”, la sua risposta

Categorie: Gossip

La casa di Elenoire Ferruzzi è stata un argomento molto cliccato nel corso delle ultime settimane. Lei ha più volte confessato di vivere a City Life, mentre una presunta vicina di casa ha rilasciato una dichiarazione sostenendo che vive alle case popolari nella periferia di Milano.



Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero”. La casa di Elenoire sarebbe un appartamento in una casa popolare.  “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

L’argomento sembrava chiuso quando dal profilo Instagram di Elenoire Ferruzzi è spuntato un vecchio video in cui si vede chiaramente la sua abitazione. E no, non è l’attico a CityLife decantato da quel che è a tutti gli effetti il “personaggio” della diva, ma neanche una casa popolare. Nel video si vede una camera da letto con il balconcino, un piccolo bagno e la zona giorno con il cucinotto e col relativo mini balcone.



Elenoire Ferruzzi, il video di casa sua e la risposta a chi l’ha accusata di vivere alle case popolari

Ora che è tornata alla sua vita di tutti i giorni, la donna si è riappropriata del proprio profilo Instagram. A chi le ha scritto “tanto lo sappiamo che vivi in periferia e non a City Life“, ha così risposto: “Sono pronta ad invitarti a casa mia per un caffè, non c’è nessun problema, anzi, vorrei conoscere questo fantomatico vicino di casa che dice che abito nelle case popolari. Presentatemelo vi prego!“.