Due nemiche famosissime verso Ballando: l’idea geniale di Milly Carlucci

09 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due nemiche verso Ballando

Domani venerdì 10 maggio partirà il nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, ma la conduttrice è già al lavoro alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Pare che Milly abbia pensato di contattare due nemiche molto famose, che sono finite anche in tribunale: Belen Rodriguez e Nina Moric.

Le due nemiche amatissime in lizza per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Stando a quello che Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, Belen sarebbe già ad un passo dalla firma per Ballando, mentre con la Moric (che in passato ha mosso accuse pesanti contro la Rodriguez) per adesso sarebbero solo alle fasi iniziali: “L’instancabile Milly sta lavorando anche alla formazione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle e Belen è ad un passo dall’ingresso. […] Milly sogna di arruolare come ballerina anche Nina Moric. Tra Belen ex fidanzata di Fabrizio Corona, e Nina, ex moglie d Corona, non scorre buon sangue. Chissà se Nina cederà al corteggiamento di Milly e vedremo così le due nemiche o preferirà non condividere la scena con la Rodriguez“.

Per Belen e Nina Milly ha fatto un’eccezione, visto che anche su Chi Magazine ha spiegato come mai solitamente non arruola ex concorrenti dei reality: “Devo dire che faccio fatica a prendere concorrenti che vengano dai reality perché, essendo un genere che oggi va molto di moda, ci sono personaggi che hanno raccontato tutto. In genere non è che siano lì per imparare a fare qualcosa, sono lì per raccontarsi e, a quel punto, non c’è più la scoperta di un mondo che non abbiamo conosciuto. Per questo evitiamo chi ha girato tutti i reality. Se Ballando ha elementi dei reality? È un momento narrativo che precede l’esibizione, come quando, dovendo raccontare una gara delle Olimpiadi, prima racconti la storia degli atleti che sono arrivati alla finale“.

Nel dubbio io preparo i popcorn.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!