Drusilla Foer vince un Nastro d’Argento per un suo ruolo al cinema

Categorie: Cinema

Drusilla Foer è senza ombra di dubbio il personaggio rivelazione dell’anno.



In libreria (per Mondadori) con il libro “Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima“; in teatro con lo spettacolo “Eleganzissima“; ma anche in tv come conduttrice del Festival di Sanremo, dei David di Donatello e della nuova versione dell’Almanacco Del Giorno Dopo; ed infine anche al cinema. Ed è proprio grazie al cinema che ieri sera ha ricevuto il Nastro d’Argento perché vincitrice del titolo ‘cameo dell’anno’ con la sua partecipazione alla pellicola Sempre Più Bello.

Nel film diretto da Claudio Norza, Drusilla Foer ha recitato nei panni della nonna della protagonista interpretata da Ludovica Francesconi. La pellicola è il terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi Eleonora Gaggero: ‘Sul più bello’ (2020), ‘Ancora più bello’ (2021) e ‘Sempre più bello’ (2022).
Ecco una foto:



Drusilla Foer vince un Nastro d’Argento per un suo ruolo al cinema

“GRAZIE PER IL NASTRO” – ha scritto il capslock Drusilla Foer su Instagram – IL CINEMA È PROPRIO COME UN NASTRO CHE MORBIDAMENTE CI UNISCE IN UN’ESPERIENZA EMOTIVA IMPORTANTE. VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE EAGLE PICTURES CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DARE A UN TIPETTO COME ME UN RUOLO COSÌ BELLO”.



E per chiudere in bellezza questa settimana è finita pure sulla cover di Vanity Fair.