Drusilla Foer, il direttore di Rai1 pensa ad un programma tutto suo

Categorie: Gossip

Drusilla Foer ieri sera ha letteralmente conquistato il palco del Festival di Sanremo mettendo d’accordo un po’ tutti. Forse solo sulle pagine di P1ll0n ed @d1nolf1 si possono trovare delle critiche, ma stica.





Questa mattina durante la conferenza stampa per la quarta serata del Festival, il giornalista del Sole 24 Ore ha chiesto al direttore di Rai1, Stefano Coletta: “Quando un programma su Rai1 con Drusilla?” ed a sorpresa questa – via TvBlog – è stata la sua risposta:

“Penso che farò anche questa follia tra quelle che ho fatto. Mi sento di dire che Drusilla, che conosco bene e che ho incontrato spesso prima di inserirla in Ciao Maschio, potrebbe avere una seconda serata seriale, dal lunedì al venerdì, con la sua ironia, la sua intelligenza… Ci lavoreremo”.

E se Drusilla Foer dovesse davvero conquistare la seconda serata di Rai1.. WOW!

Drusilla Foer sul Festival di Sanremo

“È un palco che coinvolge emotivamente, un po’ come i mondiali, perché noi siamo una nazione che ha bisogno di sentirsi aggregata da qualcosa, da un avvenimento, dallo sport, fa piacere sentirsi parte di una nazione che in fondo è nata recentemente. E poi qualcuno sul patibolo ti mette anche in modo piuttosto goffo, poco interessante. Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa con un nome perché tutti noi siamo molte cose, il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il babbo normale di famiglia. Quello che non mi piace è che un pensiero mio debba sostituire il tuo. Mettete Drusilla Foer e un padre di famiglia. Bisognerebbe che questa nazione imparasse a stare tutti insieme, non a mettere alcune persone al posto di altre”.