Drag Race Italia presenta la nuova Pit Crew e il vecchio cast li prende per i fondelli

Categorie: LGBT

Drag Race Italia tornerà a ottobre su Discovery+ e proprio in questi giorni è stata presentata la nuova Pit Crew. Quest’anno non troveremo infatti Riccardo Trulli, Marco Foltran, Marco Da Roit e Gigi Kalja, ma otto ragazzi nuovi di zecca.



I baldi giovani sono stati presentati con un video (un po’ cringe, ammettiamolo) in cui ballano un classico del mondo LGBT+ italiano: Redefinition degli Infernal. Il brano del 2008 è diventato nel 2010 sigla del Mamamia di Torre del Lago e da allora qualsiasi locale gay friendly conosce e balla questa coreografia.

La scelta di usare quindi la coreografia firmata Mamamia di Redefinition è un omaggio alla comunità LGBT+ italiana, anche se il risultato non è stato dei migliori. Lo stesso Dimitri Coccioluti, capoprogetto di Drag Race Italia, ha tranquillizzato i moltissimi fan della trasmissione parlando di “momento di cazzeggio”.



“Volevo rasserenare tuttə, quello che state vedendo è palesemente un momento di ca**eggio tra una prova e l’altra in cui i nostri nuovi pit crew hanno improvvisato una coreografia la domanda piuttosto è : come mai erano tutti sul palco?”.

Regina Miami, che ha reso famosa questa coreografia, ne ha preso le distanza svelando di non aver preso parte alle registrazioni.



 

Il video – nella sua cringetudine – è diventato virale e la stessa Ava Hangar – protagonista della scorsa edizione – lo ha ricondiviso in versione modificata. Una palese presa per i fondelli (bonaria?) apprezzata anche da Ivana Vamp e dalla vincitrice Elecktra Bionic.