Il Divino Otelma ha denunciato Francesca Cipriani

Categorie: Gossip

Il Divino Otelma ha denunciato Francesca Cipriani e no, non siamo su Scherzi A Parte.



Secondo quanto scritto da Francesco Fredella su Affari Italiani, il Divino avrebbe querelato la Cipriani per quanto successo a L’Isola dei Famosi nel 2019, quando sbarcarono in Honduras in qualità di guest star. Le famose Polene annunciate in conferenza stampa, ma di fatto mai realizzate.

“Il mago Otelma mi vuole trascinare in Tribunale” – ha confessato Francesca Cipriani in diretta telefonica su RTL 102.5 – “Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.



Secondo il giornalista pare che Otelma abbia chiesto alla Cipriani i danni per averlo spinto (involontariamente) contro una trave di legno.