Caos dietro le quinte di Ballando: “Todaro si toglie la medaglia ed Elisa Isoardi la lancia a terra”

Categorie: Tv

Questa è stata un’edizione di Ballando con le Stelle davvero complicata, ma il percorso più difficile è stato senza ombra di dubbio quello di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Già nella seconda puntata dello show di Rai Uno la conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto ballare da sola perché il suo maestro è stato ricoverato in ospedale e poi operato di appendicite. Il mese scorso poi la neo ballerina si è infortunata alla caviglia ed è stata ingessata.



“Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore. – ha scritto Elisa Isoardi ad ottobre – Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato, io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre. Non sapete quanto mi rode, ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le Stelle! Non so come farò sabato”.

Proprio a causa del gesso, per alcune puntate Raimondo si è ingegnato a studiare delle coreografie che permettessero alla sua compagna di ballo di danzare dignitosamente. Forse anche per tutto questo impegno (oltre che alla bravura) Elisa Isoardi e Todaro ieri sera si aspettavano di arrivare sul podio di Ballando con le Stelle. Purtroppo per loro invece si sono aggiudicati solo il quarto posto, dietro ad Alessandra Mussolini (capite?).



In puntata i due si sono messi a vicenda le medaglie al collo, ma Raimondo se l’è tolta dopo pochi istanti, quando ancora era al centro della pista.

Il vero trash però pare sia accaduto dietro le quinte, perché secondo Davide Maggio, Elisa Isoardi avrebbe lanciato la medaglia a terra. La notizia è stata riportata anche da Il Tempo:

“Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero”.

C’è anche chi riferisce che la coppia sarebbe andata via senza rilasciare le classiche interviste post finale. Insomma, l’hanno presa bene.

Elisa Isoardi mette la medaglia al collo di Raimondo, ma lui la toglie subito: il video.