Demi Lovato ha visto gli alieni: “Ieri notte ho avvistato un UFO”

Categorie: Celeb

Nell’autunno del 2021 Demi Lovato ha rivelato ai suoi fan di aver avvistato degli UFO. La popstar americana ha anche chiesto di non usare più il termine alieni perché sarebbe discriminatorio.



“Nel cielo c’è chi veglia su di me, loro mi proteggono. Parlarne è giusto e va fatto per creare consapevolezza. Voglio contribuire a rendere il mondo un luogo migliore. Ero nel deserto con amici e abbiamo visto delle sfere. Sopra di noi fluttuavano, erano a meno di 15 metri. Per noi è stato un momento indimenticabile. Da quel momento ho pensato che avrei voluto fare un programma su questo tema così importante.

Incontrare gli extraterrestri ha cambiato il mio modo di vedere il mondo. Hai un sentore e all’improvviso quel sentore è confermato e questo cambia di sicuro la tua realtà. Ho stabilito un contatto con loro durante la festa per il mio 28° compleanno nel 2020 ed è stato strabiliante.



Non sono affatto creature pericolose. Alcuni sciocchi pensano che vogliano conquistare il mondo. Non sanno che se fosse stato il loro obbiettivo l’avrebbero già fatto. Anzi voglio dire che stanno cercando di aiutarci. Vogliono fare gli interessi del nostro mondo. E poi voglio dire che dobbiamo smettere di chiamarli alieni, perché alieni è un termine dispregiativo. Quindi iniziamo a non chiamarli alieni da adesso. Ecco perché mi piace chiamarli extraterrestri”.

Demi sabato notte ha avuto un’altra esterna con gli UFO e l’ha annunciato su Instagram: “Ieri sera ho visto un UFO: E sto ancora guardando“.



Fatele conoscere Flavia Vento…

Demi Lovato pronta a frequentare un extraterrestre.

In un’intervista rilasciata un anno fa Demi Lovato si è detta pronta ad uscire con un alien… extraterrestre: “Se uscirei con un extraterrestre? Ma certo che sì ovvio. Sono così stanca degli umani e delle loro cavolate. Sono sfinita. Portatemi un alieno! Anzi, un extraterrestre!“.