Delia Duran, Sophie Codegoni l’attacca: “Entrerà, ecco gli scenari”

Categorie: Tv

Delia Duran sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip e nonostante i vipponi ancora non lo sanno, Sophie Codegoni ne è certa. A tal proposito, parlandone con Gianmaria Antinolfi, ha aperto a tre ipotetici scenari.



Il primo vedrebbe Delia Duran diventare amica di Soleil Sorge (“oppure scannarsi”), il secondo la vedrebbe provarci con Alessandro Basciano (che è il rivale di Alex Belli) ed il terzo sarebbe il rientro di Alex Belli in casa per eventuali confronti con Delia/Soleil/Alessandro.

“Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta sulla moglie, c’è questo astio con Alex… Alex viene e farà di nuovo i confronti.



Delia – la cosa studiata a tavolino – proverà a sedurre un po’ Alessandro ed Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni mi confermano il fatto che era tutto studiato a tavolino”.

Delia Duran secondo Sophie Codegoni proverà a sedurre Alessandro Basciano

Sophie Codegoni – che ha analizzato alla perfezione il quadretto Alex-Soleil-Alessandro-Delia – ha poi aggiunto:



“Perché Alex e Delia non si possono parlare? Lo fanno via Instagram quei due, dai. Ma tu Alex non hai una moglie con la quale andare a cena? Andare a pranzo? Stare sul divano a vedere un film? Alle 20:51 Soleil piange ed alle 20:53 hai già scritto il post che neanche può leggere? O vivi collegato al GFVip ed io da moglie ti direi ‘anche meno’, oppure…”.

L’ex tronista avrà anche 20 anni, ma potrebbe praticamente aver azzeccato tutto.