De Martino dice la verità su Belen e confessa se vuole un altro figlio

Categorie: Gossip

Dopo un matrimonio, una separazione, un ritorno di fiamma e un nuovo arrivederci, adesso sembra che Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci stiano riprovando. I due genitori di Santiago da quasi due mesi si fanno paparazzare insieme e la showgirl argentina a Le Iene e Verissimo ha fatto capire che questo comeback è reale e non soltanto un rumor inventato da qualche settimanale.



De Martino ieri è stato ospite di Mara Venier e a Domenica In ha rivelato che vede spessissimo Belen Rodriguez: “In questo momento sono molto felice e sereno. Devo dire che sono tanto contento. Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio“.

Il conduttore di Made in Sud ha poi detto che in futuro potrebbe diventare nuovamente padre: “L’amore per i figli è un amore fortissimo, soprattutto quello di un genitore verso un figlio. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori. Si comprende anche quanto poco si ricambia l’amore per i propri genitori. Adesso Santi ha 9 anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora presto“.



De Martino e Belen, le parole di Cecilia Rodriguez sul loro ritorno di fiamma.

“Mia sorella non è affatto una mangiauomini. Lei si è sposata con Stefano, poi non è andata subito e ha conosciuto altri uomini. Però anche questa è la vita. Lei è adulta e deve fare quello che sente fino a che non troverà l’uomo giusto. Anche se probabilmente l’uomo giusto l’ha sempre avuto. Le indecisioni ci sono è verissimo, magari ha anche sbagliato, na questi sono i sentimenti. Gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.