Dayane Mello su Rosalinda: “Ci siamo amate, la nostra era la storia d’amore più bella del GF”

Categorie: Gossip

Se dentro la casa erano inseparabili, adesso le cose sono cambiate tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due non hanno interrotto del tutto i rapporti, ma si sentono su Whatsapp. La modella brasiliana in un’intervista rilasciata a Chi ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice siciliana e l’ha definita “la più importante di questa edizione“.



“In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice.

Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.



La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma.

Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.



Dayane Mello e i messaggi d’affetto da tutto il mondo.

“Non me lo aspettavo, ancora oggi fatico a crederci. La cosa più bella è stato ricevere regali e lettere da ogni parte del mondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: ‘Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi’. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio… E’ incredibile!”