Dayane Mello abusata in diretta tv, Nego Do Borel squalificato dal reality

Categorie: News

Doveva essere una bella avventura nel suo paese d’origine e si è trasformata in un incubo. Dayane Mello è tra i concorrenti del reality La Fazenda e qualche giorno fa ha subito un abuso da parte di Nego Do Borel. La rete televisiva ha aspettato a prendere provvedimenti (ricevendo critiche da tutto il mondo), ma finalmente ieri sera il cantante è stato cacciato dal programma. Il team dell’artista ha confermato la squalifica.



“L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli. Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet”.

Perché aspettare tutto questo tempo per un provvedimento disciplinare? Forse in nome degli ascolti?



Il comunicato del team di Dayane Mello.

“Giustizia è stata fatta! Siamo estremamente rattristati dal fatto che si sia raggiunto il punto in cui l’integrità fisica di Dayane Mello è stata messa a rischio dal partecipante in questione affinché venisse intrapresa un’azione seria. Siamo sollevati di sapere che ciò non accadrà più all’interno del programma. Ora dobbiamo chiedere che sia fatta giustizia, non solo per Day, ma per ogni altra donna che è stata abusata.

Approfittiamo della portata di questa vicenda per informarvi che ogni 8 minuti una donna subisce abusi in Brasile. Si tratta di un crimine molto più diffuso di quanto si pensi. Donne, non tacete! Alzate la voce, denunciate, invocate giustizia”.