Dayane Mello lancia frecciatine e svela perché non la vedremo più in tv

20 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello

Dayane Mello è cintura nera di reality show, ma dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip non l’abbiamo più vista in televisione in ruoli di rilievo. Questo perché secondo lei “il talento non basta” e che se vuole lavorare in tv dovrebbe “sposare un calciatore o un imprenditore”.

“Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta”.

Più che una frecciatina Dayane Mello ha tirato un intero arco contro quelle conduttrici che hanno un programma loro e che il caso ha voluto si innamorassero di un calciatore o di un imprenditore. Nomi non ne ha fatti, ma la lista è lunga. Certo, sostenere che quelle conduttrici hanno un loro programma non per la loro capacità ma per l’influenza del marito, è grave.

“Io ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono”.

Dayane Mello ha poi concluso di odiare anche fare televendite su Instagram.

“So che oggi viviamo con il mondo degli influencer ma non mi piace fare l’influencer, non sono proprio adatta per vendere quello che magari non è vero, quello che non mi piace. Per me è un mondo un po’ vuoto e fake”.

Tutto molto bello, ma davvero Dayane Mello crede di avere talento e di meritarsi un programma tutto suo? Eppure quando lo ha detto ci credeva, ci credevissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!