Dayane Mello attacca Elisabetta Gregoraci: “Tutti ai suoi piedi per il nome che ha, che ha fatto nella sua vita? Ha solo sposato un miliardario”

Categorie: Gossip

Sembrava un sabato sera tranquillo al Grande Fratello Vip, ma durante la notte Dayane Mello si è prima scagliata contro il gruppo e Tommaso Zorzi (accusandoli di bere irresponsabilmente) e dopo, durante un lungo sfogo con Rosalinda Cannavò, ha inveito su Elisabetta Gregoraci.



“Elisabetta pensa solo a se stessa, di essere protetta dai ragazzi, di cambiare il gioco, di fare le sue cose. Per invidia, lei non riesce ad avere un’amicizia come la nostra [la sua con Rosalinda, ndr] Da oggi si sente protetta perché non c’è personalità, perché tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci! Tutti vogliono appendersi non alla persone che è ma al nome”.

E ancora:



“Non c’è niente in questa donna! C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario. Parliamo le cose come stanno, è vero. Facile fare un percorso così…”.

Accuse mirate e ben precise che sicuramente lunedì mostreranno in puntata. Come risponderà la Gregoraci?