Davide Silvestri potrebbe tornare a L’Isola dei Famosi in occasione del ventennale

Categorie: Gossip

Davide Silvestri è stato uno degli storici concorrenti della prima edizione de L’Isola dei Famosi.



Era il 2003 quando Simona Ventura spedì dieci celebrità a Samanà, nella Repubblica Dominicana, dove avrebbero dovuto vivere come perfetti naufraghi a riso, cocco e pesce da loro stesso pescato.

Un cast realizzato alla perfezione con dieci vip equamente divisi fra uomini e donne che spaziavano dallo sport (Stefano Tacconi), alla musica (Adriano Pappalarlo), passando per la cronaca (Susanna Torretta), il mondo del cinema (Fabio Testi) e quello della televisione (Maria Teresa Ruta, Carmen Russo..). Il più piccolo del gruppo era proprio Silvestri, allora ventiduenne.



Davide Silvestri a L’Isola dei Famosi 20 anni dopo: “Perché no”

Da allora sono passati 19 anni e Davide, come confessato ai microfoni di Casa Chi, non ha escluso un ritorno a L’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, magari proprio per celebrare il ventennale dal suo primo sbarco.

“L’Isola dei Famosi? A me piace molto come programma, ho fatto la prima edizione. Ora come ora no, non riparteciperei, sono appena uscito dal Grande Fratello Vip. L’anno prossimo ci potrei pensare. Adesso è improbabile, devo seguire il lavoro con la birra e poi anche Kekko che parte con il tour e io sono il suo assistente personale”.

Sarebbe divertente se nel 2023, in occasione del ventennale del reality, rivedessimo in azione parte (o tutto) il cast della prima edizione. Loro erano: Adriano Pappalardo, Stefano Tacconi, Ringo, Walter Nudo (entrato in seguito), Davide Silvestri, Fabio Testi, Susanna Torretta, Maria Teresa Ruta, Barbara Chiappini, Carmen Russo e Giada De Blanck.

Alcuni video dell’attore durante la sua prima esperienza a L’Isola: