Davide Silvestri fa infuriare Katia Ricciarelli: “Continua e ti tiro uno schiaffo, ti chiamo nano!”

Categorie: Tv

Dopo qualche giorno di tranquillità è arrivata una nuova sfuriata di Katia Ricciarelli. Questa volta a far sbottare la regina madre del GF Vip però non è stata Lulù e nemmeno Miriana Trevisan, ma il saltimbanco della sua corte, Davide Silvestri. Il bel biondino mentre scherzava con Barù ha dato della ‘vecchietta’ alla sua amica, facendola andare su tutte le furie.



“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano.

La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persoen diamo il bell’esempio”.



Ma davvero Katia dice di non offendere e parla di dare l’esempio perché milioni di persone guardano il GF Vip?

Katia Ricciarelli delusa da Davide Silvestri e Barù.

La cantante lirica prima di chiudersi per un po’ in camera ha continuato a lamentarsi del comportamento dei suoi coinquilini: “Lasciatemi andare a letto a piangere e basta. Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese. Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia“.