Davide Donadei fa un brutto scivolone al GF Vip: giudizi su un argomento molto delicato

Categorie: Tv

Dopo aver detto di tutto contro Oriana Marzoli (parlando addirittura di odio), Davide Donadei nei giorni scorsi ha fatto un altro brutto scivolone. L’ex tronista di Uomini e Donne durante un momento di chiacchiere con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon in veranda ha ricordato del lutto di Dayane Mello al GF Vip. Il fratello minore dell’ex gieffina infatti è scomparso nel febbraio del 2021 mentre lei si trovava all’interno della casa di Cinecittà.



Davide Donadei ha detto che lui non sarebbe mai rimasto in gioco: “Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito prima di chi facevi l’esempio. Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti“.

Davide Donadei e le risposte di Nikita e Antonella: “Il lutto è sempre una cosa personale”.

Nikita a differenza dell’amico non ha espresso giudizi: “Dayane e il fratello? L’ho pensato anche io, ma lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia. Poi non so bene e non ricordo delle sue cose della famiglia. Io durante i lutti non so mai cosa dire“.



Antonella ha giustamente detto che il modo di affrontare un lutto è soggettivo: “Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva“.

Qualcuno dovrebbe ricordare a Donadei che prima di giudicare bisognerebbe sapere tutti i dettagli di una vicenda. Dayane Mello non aveva rapporti con la madre e anche fosse uscita dal GF Vip difficilmente sarebbe arrivata in tempo Brasile. Il fratello della modella infatti è deceduto in piena pandemia, quando le regole per i viaggi erano molto rigide.