Dario ha un attacco di panico ad Amici e scoppia a piangere, Maria interviene
08 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Dario Schirone ha avuto a tutti gli effetti un attacco di panico durante la semifinale di Amici in seguito ad uno scontro che hanno avuto la sua maestra Veronica Peparini ed Alessandra Celentano.
Le due si sono urlate contro per una decina di minuti parlando di Dario come se lui non fosse presente. La prima lo ha difeso ed ha parlato di talento, mentre la maestra Celentano lo ha letteralmente massacrato.
Mentre i toni si alzavano, Dario si è coperto la faccia con le mani, si è sdraiato a pancia in su per cercare di rilassarsi ed infine è scoppiato a piangere facendo grossi respiri.
A questo punto Maria De Filippi è intervenuta, ha spiegato al ballerino che le critiche di Alessandra Celentano non erano personali e che in vent’anni che la conosce ha sentito dirle di peggio a ballerini che tutt’ora ballano. O che hanno cambiato lavoro ottenendo ugualmente una bella carriera come Stefano De Martino. “A me ha fatto cambiare lavoro a forza di critiche“, ha sdrammatizzato De Martino.
potrà piacere o meno, ma quelli rivolti a lui più che consigli il più delle volte sono insulti che non ti consentono di ballare bene e di goderti il momento, dario tu sei molto di più#amici21 pic.twitter.com/et6GDnGOAe
— ila🦋 (@ilarialr) May 7, 2022
la peparini questa sera ha deciso di parlare la lingua della verità difendo dario, perché non si può ridurre un ragazzo così a tal punto di farlo piangere davanti a tutti.#amici21 pic.twitter.com/vORy8jlJHs
— elisa ⁴ 🍓alex in finale. (@velisaaaav) May 7, 2022
pronta a saltare: sto dalla parte della peparini/dario ora.
continuare a parlare in quel modo mentre qualcuno ha in corso un attacco di panico non è il massimo, e soffrendone so cosa si prova e non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico #amici21 pic.twitter.com/eLMl7STPmz— asïa (@porcsdue) May 7, 2022
Dario Schirone soffre d’ansia, il post del 2020
“Questo 2020 mi ha presentato una nuova amica, il suo nome è ansia, cosa che alla mia età non avrei mai pensato di dover affrontare. Ho sempre parlato d’ansia prima di un esibizione o d’ansia prima di un compito in classe a scuola. Ho sempre usato questa parola come un modo di dire ma quest’anno ho capito davvero quanto l’ansia vera possa condizionare le mie giornate, i miei pensieri e le mie notti togliendomi il respiro.
Sei la causa dei miei sbalzi d’umore e dei miei tanti cambiamenti…sei diventata la mia più grande debolezza. Cara amica ho capito però che per sconfiggerti non devo eluderti…ma accoglierti. Ma arriverà il giorno in cui non avrai più tutta l’attenzione che ti do ora. E dovrai lasciarmi perché sono sicuro che tutto tornerà alla normalità. E avrò talmente tante cose da fare che non avrò più il tempo per pensarti. Che sia un anno pieno di SALUTE per tutti…perché tutto il resto viene dopo”.