Daniele e Pietro mandano in tilt in naufraghi a causa del loro atteggiamento

17 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e Pietro L'Isola dei Famosi

Daniele Radini Tedeschi e Pietro Fanelli hanno mandato in tilt gli altri naufraghi a causa del loro atteggiamento provocatorio e passivo. Entrambi, infatti, hanno apertamente confessato di non voler far niente lì in Honduras che sia pescare, procurarsi legna, tenere acceso il fuoco o sporzionare il cibo.

Io qua sono in vacanza, l’ho detto. Partecipo a molte cose ma in autonomia, senza ricevere ordini. Non devo avere ansie di regole. Io non voglio rispondere del mio comportamento a nessuno“, ha dichiarato Daniele Radini Tedeschi, aggiungendo: “Proseguirò come il filosofo Diogene, il filosofo cinico che viveva in una botte. Io vivrò qui sempre steso su una stuoia e non farò niente e farò una cosa meravigliosa: sarò uno spettatore presente qui e mi guarderò L’Isola dei Famosi direttamente dall’Honduras. Ho fatto questa scelta perché sento pressioni continue“.

 

In merito al cibo, Radini Tedeschi ha poi aggiunto: “Io non pretendo la mia parte di cibo, sarà in base alla vostra generosità. Io metto il mio cocco qui [il cocco vuoto che usano come piatto, ndr] e chi vorrà potrà darmi del cibo“.

 

Daniele, anche Pietro si accoda a lui

Io non obbligo nessuno a fare niente. Ora divento un vero naufrago, butto lo spazzolino in mare e divento un vero naufrago“, ha dichiarato Pietro. “Ma se tutti facessero come te nessuno mangerebbe“, gli ha risposto la Vezzali e a ruota Maité: “Se odi tutto questo perché sei qua? Te fai tutto questo perché te lo puoi permettere perché la maggioranza segue le regole, non puoi pretendere del nostro amore incondizionato come quello di una mamma, noi ci stiamo facendo il c**o“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!