Daniele contro Antonella: “Ho speso 9 mila euro per una serata, non hai messo un euro”

04 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e Antonella

Fare serata senza spendere un euro: Antonella Fiordelisi, secondo il racconto di Daniele Dal Moro, avrebbe fatto pratica per Pechino Express già lo scorso anno quando avrebbe affilato l’arte dello scrocco in un noto locale. Lo ha raccontato lui durante una live su Twitch che ha già fatto molto discutere all’interno della bolla del Twitter.

Il rapporto fra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi si è consolidato fuori la Casa del Grande Fratello Vip in uno dei tanti momenti di rottura fra lui e Oriana Marzoli, ma quando anche quest’ultima alla fine è diventata amica dell’ex fiorettista Dal Moro, per motivi non ben chiari, ha chiuso con Antonella.

In uno sfogo su Twitch contro Antonella, Daniele ha esordito con: “Io ho 34 anni e il portafoglio gonfio”, sottolineando come a lui del gossip non frega niente, raccontando nel dettaglio di una serata in discoteca dove lei non avrebbe speso neanche un euro.

Daniele Dal Moro contro Antonella Fiordelisi: “Ho speso 9 mila euro per una serata a Milano, non hai messo un euro”

“Avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico perché avete tre follower di m3rda con tre gossip del c4zz0 […] e a me non importa perché non vi giudico per questo e valete tanto quanto valgo io” – ha detto Daniele riferendosi sia alla Fiordelisi che alla Marzoli – “Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo durante una live quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro. Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del c4zz0 con le vostre sponsorizzazioni di m3rd4. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi. Perché io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo per cercare di convincerlo a venire a Milano”.

A tratti surreale, ma ormai nella norma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!