Crisi di Vittorio che piange e fa una confessione spiazzante a Beatrice

25 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

La crisi di Vittorio

Ieri Vittorio Menozzi si è chiuso nella piscina del Grande Fratello ed è scoppiato a piangere. Poco dopo il modello è andato in camera ed è stato raggiunto da Beatrice Luzzi, che ha cercato di confortarlo e di capire il motivo della sua crisi. Dopo non poche difficoltà, il gieffino ha fatto capire a Beatrice che non ama i litigi, il suo modo di discutere con gli altri inquilini e che ha bisogno dei suoi spazi. Come se non bastasse Vittorio ha anche rivelato che secondo lui Perla Vatiero non ha attaccato Beatrice, ma si è difesa.

La cosa onestamente non mi stupisce, un mese fa ho spiegato molto bene perché il vero problema di Beatrice non sono i suoi detrattori (che in realtà le hanno regalato un esercito di fan), ma i suoi “amici” (qui per leggere l’articolo).

La crisi di Vittorio e le sue spiegazioni a Beatrice.

“Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo. Però non è facile perché qui i gruppi ci sono. Dici che in realtà io faccio un po’ come mi pare e che sto con tutti? Sì ma perché me lo impongo e spingo su quella parte che invece mi dice di stare più con un gruppo piuttosto che l’altro.

Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare. Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene. Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone. Anche Perla… si è difesa”.

Sicuramente sono maligno io, ma tutti questi dubbi gli sono venuti dopo la serata in cui ci sono stati i primi applausi contro la sua bff. In ogni caso…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!