Corona e De Martino, gli ex di Belen ospiti a Belve di Francesca Fagnani

31 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Corona De Martino Belve

In attesa di vedere Belen Rodriguez a Belve (se mai andrà!) Francesca Fagnani ha deciso di partire dai suoi ex: Fabrizio Corona e Stefano De Martino.

La presenza di Stefano De Martino era stata annunciata dalla conduttrice in tempi non sospetti, mentre il nome di Fabrizio Corona è stato fatto oggi da Davide Maggio che – sul proprio sito – ha così scritto:

“Qualche mese fa l’aveva definita “tv fatta male, cabaret, non giornalismo“. Ora però Fabrizio Corona potrebbe aver cambiato idea. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che l’uomo sarà ospite della prima puntata di Belve, al via con una nuova edizione il prossimo martedì 26 settembre (anche se non è da escludere uno slittamento di una settimana) nel prime time di Rai2. Corona aveva tuonato contro il programma in seguito alle anticipazioni trapelate sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis che, al cospetto di Francesca Fagnani, aveva ammesso di essere stato in intimità con lui. Prevedibilmente il rapporto col chirurgo estetico, sarà uno dei temi dell’intervista che promette vari spunti. Corona è un personaggio controverso e dal carattere fumantino, negli ultimi anni protagonista delle cronache giudiziarie ma anche del gossip. Pane per i denti di Francesca Fagnani”.

Ma Corona e De Martino non saranno gli unici, secondo quanto scritto da TvBlog alla corte di Francesca Fagnani arriverà anche Emanuele Filiberto di Savoia.

Corona e De Martino, gli ex di Belen ospiti a Belve di Francesca Fagnani

Belve tornerà in onda con una prima parte che partirà a settembre e una seconda parte che andrà in onda nella primavera del 2024.

“Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi”, ha affermato a luglio ad ANSA Francesca Fagnani. “Il faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!