Spara 17 colpi perché non lo fanno entrare al concerto di Laura Pausini: il commento della cantante

14 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

laura pausini

Grida, deliri e spari al concerto di Laura Pausini: è quello che è successo a Parigi quando un uomo, senza biglietto, ha provato a entrare al concerto che si è tenuto all’Accor Arena. La sicurezza lo ha ovviamente bloccato impedendogli l’accesso e lui ha così tirato fuori la pistola che teneva in tasca e ha sparato 17 colpi contro un ingresso della struttura. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e la Polizia ha riuscito a identificarlo, bloccarlo e arrestarlo. I testimoni hanno riferito che l’uomo era in un evidente stato di alterazione e pronunciava frasi incoerenti su questioni d’attualità.

A distanza di un giorno dall’accaduto, Laura Pausini ha commentato sui social il fatto.

“Siccome ho parenti, amici e fan allarmati dalla notizia che gira su Parigi, sento di dover intervenire. Soprattutto perché ciò che leggo mi dicono non corrispondere esattamente a ciò che è avvenuto. Mi sono documentata nelle ultime ore. Ieri sera (e sia io che il pubblico presente lo abbiamo scoperto come voi solo oggi!) fuori dal palasport dove si è tenuto il mio concerto di Parigi, un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato ed è finito senza che noi sapessimo nulla e senza alcun problema. Ripeto, io stessa l’ho scoperto oggi dai giornali. L’accaduto non ha nulla a che fare con il nostro tour. Non ci sono altre notizie. Un bacio”.

Spara 17 colpi perché non lo fanno entrare al concerto di Laura Pausini: il commento della cantante

Preoccupata che qualcuno potesse in qualche modo associare il gesto folle al concerto, la cantante ha poi precisato: “Viene spiegato come se fosse successo al mio concerto, con il pubblico. In realtà non è andata così. Tutto dipende sempre da come viene spiegato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!