Commenti di Annalisa sulle imitazioni di Ginevra Lamborghini e Paolantoni

Categorie: Tv

Venerdì scorso Annalisa è stata imitata ben due volte a Tale e Quale Show. Ginevra Lamborghini e Francesco Paolantoni hanno vestito i panni della cantante con Mon Amour e Disco Paradise. Proprio di queste esibizioni Annalisa ha parlato ieri sera a Stasera C’è Cattelan. Commenti carini per il doppio omaggio ricevuto a Tale e Quale Show, la Scarrone infatti non si aspettava di essere imitata addirittura due volte nella prima puntata del programma di Carlo Conti.



Commenti di Annalisa sul doppio omaggio a Tale e Quale Show.

“Complimenti a Paolantoni, bravo! Se lo sapevo prima? Sì lo sapevo già, perché avevo letto sui vari social che sarebbe accaduta questa cosa qui. Però fino a che non me l’hanno confermato non ci credevo fino all’ultimo. Perché tra l’altro la stessa sera hanno fatto anche Mon Amour e non solo Disco Paradise. Quella l’ha fatta la Lamborghini. E quindi c’era la doppia. Vuoi dei commenti? Giuro che non ci credevo. Mi sono detta ‘addirittura due imitazioni nella stessa serata?’.  Due esibizioni con i capelli diversi, incredibile. Praticamente mi sembrava una cosa da metaverso. Sì devo dire che è stato bello”.



Annalisa e la vita da sposata.

“No, non l’ho incontrato su Tinder. Ci siamo visti sul lavoro. Io dovevo cantare ad un evento e c’era anche lui. Poi ci siamo risentiti e rivisti dopo. Durante l’evento c’è stato solo la presentazione. Questi primi mesi sono belli e non è cambiato nulla, è come prima. Ovviamente c’è stato il giorno del matrimonio, la condivisione con tutte le persone che amiamo. Abbiamo fatto una festa piccola solo per la famiglia e poi giorni dopo la festa con tutti gli amici. A casa bene. Poi è ovvio che ci sono anche le discussioni. Le litigate sono sull’impicciarsi ognuno rispettivamente sul come l’altro dovrebbe gestire le amicizie”.