Colloquio di Amadeus con la Rai per la decisione finale: “Un bivio”

10 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Colloquio di Amadeus in Rai

Dopo il no di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2025 hanno iniziato a circolare voci di un possibile addio del conduttore alla Rai, rumor ai quali però hanno creduto in pochi visto l’enorme successo dei programmi da lui presentati. Adesso le indiscrezioni sono arrivate da fonti molto attendibili, Dagospia e Tv Blog hanno confermato che effettivamente Amadeus avrebbe comunicato la decisione di lasciare la tv pubblica e che addirittura ci sarebbe già un collega pronto a prendere il suo posto ad Affari Tuoi. Sembra addirittura che il presentatore martedì pomeriggio sia stato a colloquio con l’amministratore delegato Roberto Sergio.

Amadeus, colloquio in Rai per la decisione finale: “Un bivio, proposta riformulata dopo il no a Sanremo”.

Stando a quello che ha rivelato Adnkronos Amadeus avrebbe incontrato Roberto Sergio e tra pochi giorni dovrebbe prendere una decisione definitiva sul suo futuro in televisione: “Amadeus al bivio finale. La decisione del conduttore, il cui contratto con la Rai scade il prossimo 30 agosto, è questione di giorni. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, nel colloquio avuto ieri con l’ad Rai, Roberto Sergio, il conduttore si sarebbe riservato ancora qualche giorno, fino a fine aprile, per una riflessione finale sul suo futuro professionale. – si legge su Adnkronos – La proposta Rai sarebbe già sul tavolo, riformulata dopo il no di Amadeus alla prosecuzione della guida di Sanremo. Ma da settimane circolano voci insistenti su un allettante corteggiamento da parte del Nove, l’emittente di Warner Bros Discovery“.

Entro fine mese quindi sapremo se Amadeus resterà su Rai Uno o se sbarcherà sul Nove come il suo collega, Fabio Fazio. Certo che se dopo la trasferta di Fazio anche Amadeus dovesse decidere di migrare sul canale di Warner Bros, sarebbe una bella mazzata per la nuova dirigenza Rai. Due dei suoi cavalli di razza in fuga altrove.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!