Collegamento tra Cuccarini e Matano: “Fate la pace, sarebbe un evento”

10 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il collegamento di Alberto Matano

Alberto Matano e Lorella Cuccarini tra il 2019 e il 2020 hanno condotto insieme un’edizione de La Vita in Diretta, ma le cose non sono finite nel migliore dei modi. La showgirl andandosene ha pubblicato una lettera al vetriolo riservata proprio al conduttore. A distanza di quattro anni però è arrivata una sorta di pace grazie ad un collegamento sanremese.

Il collegamento della pace tra Alberto e Lorella.

Ieri a La Vita in Diretta il giornalista Giuseppe Candela ha sollevato il caso della frattura tra la Cuccarini e Matano: “Adesso faccio pentire Alberto Matano per avermi invitato. Volevo dire una cosa Alberto se mi senti. Visto che tutti in questo periodo fanno pace, lo sai che ultimamente in televisione tutti stanno facendo pace, io vorrei anche la pace tra la Cuccarini e Matano. Sarebbe un evento“.

Matano ha cercato di svicolare dicendo che c’è sempre stata pace con Lorella (se lallero): “Allora la pace c’è e non c’è mai stata altro che pace. Tra poco lo vedrai anche tu perché abbiamo intervistato Lorella vedrete questa bellissima intervista fatta da Giovanna. Tu sei sempre sul pezzo“.

Albè…

Poco dopo Lorella in collegamento da Sanremo ha salutato tutti ed ha anche accennato un tiepido “e ciao Alberto“. Decisamente più credibile Matano, che ha anche canticchiato La Notte Volta: “Ciao Lorella, non vediamo l’ora di vederti stasera e di ballare tutti insieme a te. Ci sarà anche La Notte Vola, ce l’abbiamo in studio, la possiamo mettere?

E per non dimenticare, ecco l’intro della lettera di Lorella: “C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro. Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!