Clarissa Selassié e la sorella Lulù contro il GF: “Ci fanno passare per pazze”

Categorie: Tv

Ci risiamo, le principesse del GF Vip sono nuovamente sul piede di guerra contro Soleil Sorge. Ieri durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata resa immune da Adriana Volpe e Lulù e Clarissa Selassié non l’hanno mandata giù. Le due sorelle sono andate in camera con Giucas Casella ed hanno iniziato a sparare a zero sulla loro coinquilina.



“Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”.

Lulù se l’è presa anche con il GF, colpevole di non mettere “i filmato giusti”: “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti“.



Clarissa Selassié: “Soleil è prepotente”.

Non soltanto Lulù, anche Clarissa Selassié si è scagliata contro Soleil: “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa (qui per vederlo). Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità? Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“.

Confido in Clarissa e Lulù, sono quasi certo che entro le prossime due settimane ci regaleranno nuovi drammi e una catfight degna di nota con Soleil. Chi le vuole fuori dalla casa non è un vero amante del trash.

PH: Per gentile concessione di Endemol Shine Italy