Chiofalo: perché si è tolto il tatuaggio per Antonella e dove lei ha quello per lui

Categorie: Gossip

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo si è coperto il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi. Ovviamente il video ha fatto il giro di Twitter, un po’ per il messaggio che ha voluto mandare con questa ‘cancellazione’, un po’ perché il tutto è oggettivamente cringe.



Quando ieri un suo follower gli ha chiesto delle motivazioni, Francesco Chiofalo ha realizzato un video risposta:



“Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome addosso”.

Chiofalo: “Antonella ha il mio nome tatuato addosso”

Poco dopo ha anche svelato che come lui aveva il nome ‘Antonella’ tatuato sul polso, anche la Fiordelisi ha il nome ‘Francesco’ inciso sul braccio.



“Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Quando le cose andavano bene fra noi. Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro, lei il mio in verticale all’interno dell’avambraccio destro. Tutt’ora lei ha il mio nome tatuato sul suo avambraccio destro, non lo ha ancora coperto”.

Mò però vogliamo vederlo, eh.

FOTO | Endemol Shine Italy