Cher difende Britney Spears dal padre: “La munge per soldi”

26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il #FreeBritney sta continuando a far discutere ed ora è intervenuta anche Cher che – riprendendo un articolo in cui viene svelato che sarà la sorella di Britney Spears a gestire il suo patrimonio in caso di morte della popstar – ha scritto un tweet in favore della collega.

“[Britney, ndr] ha lavorato sodo, è stata una gallina dalle uova d’oro ed ha fatto un sacco di denaro, si è ammalata ed ora la mungono per soldi. Chi fa soldi dal fatto che sia malata vuole il suo bene? Chi non vuole nulla da lei dovrebbe preoccuparsi del suo dottore e delle sue medicine. Per caso è una papera?”.

Ed in merito ad un fan della cantante che le ha ricordato come Britney abbia portato avanti per anni una residenza a Las Vegas (dimostrando quindi di essere capace di intendere e di volere e di badare a se stessa), Cher ha risposto:

“Tutti a Las Vegas hanno sentito storie a riguardo”.

La scorsa settimana la custodia di Britney Spears da parte di suo padre Jamie è stata prorogata fino al 1^ febbraio del prossimo anno, rendendo quindi vana la richiesta da parte del suo avvocato di rimuovere una volta per tutta la famosa conversatorship.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!