Cesara Buonamici messa in difficoltà da Beatrice: “Il pubblico ricorda”

05 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Cesara Buonamici va ancora contro Beatrice

Per mesi Anita Olivieri ha detto di tutto contro Beatrice Luzzi, ma Cesara Buonamici non si è mai scomposta per le cattiverie sentite sull’attrice. Ieri sera la Luzzi ha dichiarato che la Olivieri è una ragazza perfida, senza cuore e poco generosa e questo è bastato per indispettire l’opinionista.

“Sì volevo dire una cosa. Sto molto male stasera. Sia per le lacrime di Anita, che per quelle di Perla. Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è una donna molto intelligente, ma in questa fase in cui è così in alto, è già finalista, dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una giovane che potrebbe essere sua figlia che è cattivissima, perfida, senza cuore, che non è generosa. Beatrice perdonami, non ti capisco. Perché ti accanisci contro Anita? Poi Anita per motivi di età ed esperienza ha meno strumenti dei tuoi”.

Beatrice però ha sottolineato la poca coerenza e la memoria corta di Cesara Buonamici: “Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante. ha iniziato con il fatto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva e manipolavo. Hai fatto un discorso abbastanza importante ed è bene che io possa rispondere. Tu parli di età e madre e figlia. Io sono stata presa come bersaglio come mamma. Se poi essendo più grande non posso rispondere, tanto vale che non mi mettiate qui. Io non mi sono mai accanita su Anita e semmai è il contrario“.

Promemoria per Cesara Buonamici: alcuni degli attacchi rivolti da Anita a Beatrice.

“Questa è proprio una donna perfida”.
“Bevi la camomilla invece che alcol, che non ce la fai. Non ce la fai. Un bicchiere e guarda come fai”.
“Ma li hai amici? Ce l’hai qualche amico fuori, qualcuno con cui bere un bicchiere di vino e non cascare? Ce l’ha qualche amico fuori?”.
“Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi”.
“Follia! È una persona fuori di testa”.
“Imparasse a non buttarsi sugli uomini”.
“Ti consiglio uno psicologo perché ne hai bisogno”.
“Fai un bel percorso da uno psicologo che magari starai meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!