Cecilia Rodriguez: “Jeremias è speciale, va capito, non è per tutti”. Poi svela un aneddoto

Categorie: Gossip

Cecilia Rodriguez non ha preso bene l’eliminazione di suo padre Gustavo (finito a Playa Sgamada) e la nomination di suo fratello Jeremias, dato che su Instagram – pubblicando una serie di foto di loro due – ha scritto: “Mormora la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria. Sono lì con voi, in ogni passo che fatte, siete veri e ne vado fiera di questo. Vi amo, non vedo l’ora di abbracciarvi“.



L’argentina si è poi ritagliata del tempo anche per rispondere ad alcune domande dei fan. A chi le ha scritto “Mi piace molto Jere però deve sapere stare la gioco ed essere meno permaloso”, Chechu ha risposto: “Le persone speciali, rare, vanno capite e non sono per tutti. Devi avere un dono per capire quelle persone lì, mio fratello è diverso da tutti e stare alle regole degli altri o di questo mondo che fa ca**re, è molto complicato. Chi lo conosce sa, Jeremias è impulsivo”.

Poi, per fare capire ai suoi follower com’è la famiglia Rodriguez, Cecilia ha raccontato un aneddoto di quando erano piccoli:



“Quando eravamo piccoli e litigavamo, mio padre ci chiudeva tutti e tre in una stanza finché non facevamo pace, finché non ci chiedevamo scusa, lui sa chiedere scusa. Mi è sembrato strano, è l’unico in famiglia che sa chiedere scusa, anche se ha sbagliato lui. Chi alza la voce passa dalla parte del torto. Molte volte è capitato anche a me, ma perché non chiediamo ‘perché si è arrabbiato?’ “.

E sul fatto che entrambi siano finiti in nomination nell’arco di due puntate, Cecilia Rodriguez ha chiusto:



“Un po’ conosco i meccanismi dei reality, quando sei lì dentro non sai niente di ciò che c’è fuori. Non sai cosa piace al pubblico, lo capisci dalle nomination. Tutti i concorrenti cercano di buttare i più forti fuori, così le nomination sono più tranquille. Cercano di buttare fuori i più forti per fare le nomination con qualcuno più debole”.