Cecilia Capriotti offende i Me Contro Te e reagisce allo scivolone in maniera molto chic

27 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Capriotti è una mamma di una bambina di quattro anni e come molti genitori di bimbi di quell’età si è imbattuta suo malgrado nel duo di attori Luì e Sofì, ovvero i Me Contro Te.

I Me Contro Te realizzano video, film, musica e sketch per un pubblico di bambini piccolissimi e quest’anno erano stati chiamati anche da Amadeus per partecipare in qualità di ospiti al Festival di Sanremo. Invito rifiutato a causa di un tour in corso già annunciato.

Al Grande Fratello Vip i Me Contro Te (al secolo Luì e Sofì ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia) sono stati citati proprio dalla Capriotti che li ha definiti “due deficienti” che fanno lo slime.

“Lei [sua figlia, ndr] vuole i Me Contro Te. Io spesso giro e papà le dice ‘ci vediamo un film?’. Il Re Leone lo ha visto, Dumbo lo ha visto, ma lei vuole i Me Contro Te. Quei due che fanno lo slime e allora le devo comprare lo slime. Mi ha detto ‘mamma compra il bicarbonato!’ perché voleva farlo. Loro fanno vedere che lo slime si fa così, due deficienti… [GASP]… due ragazzi molto bravi li vuole vedere tutto il giorno”.

Che chic!

E la mente vola subito ad Eleonora Giorgi che dà dello zozzone ubriaco a Zucchero.

 

“Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero, l’ho visto zozzone, tutto ubriaco. [momento di silenzio] Bravo, grande artista”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!