Cattelan ospita Fedez su Rai2, Lucarelli punge: “Biagiarelli mai indagato è sparito dalla Rai”

17 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cattelan torna ad X Factor

Il nome di Fedez inserito fra gli ospiti della prima puntata del nuovo show di Alessandro Cattelan ha fatto molto discutere in questi giorni. Inizialmente era trapelata l’indiscrezione che l’ospitata era saltata, notizia successivamente smentita da parte della Rai fra l’indignazione del rapper. “Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare notizie e poi smentirle con altre notizie il giorno dopo. Verificare fonti e veridicità delle notizie prima no? No”, lo sfogo via social. Ora che la cosa è certa, tutti gli occhi saranno puntati su questa ospitata che sarà di fatto la prima dopo l’aggressione a Cristiano Iovino.

“È con profondo sconcerto che Rai prende atto dell’ennesima notizia fake che la riguarda, in particolare in riferimento alla presunta mancata presenza di Fedez come ospite del programma di Alessandro Cattelan su Rai2” – Ha scritto la Rai in una nota – “Quella era una fake news, clamorosamente smentita dai fatti e diffusa con inaccettabile e gratuita leggerezza, con il solo scopo di gettare discredito sul Servizio Pubblico”.

Cattelan ospita Fedez, la reazione di Selvaggia

“Stimo Cattelan, mi piace, è uno serio. Spero che non si comporti come Fazio con Ferragni e faccia delle domande sul pestaggio. Sulle dichiarazioni di Fedez ai giornalisti perché sono molto gravi. Se lo invita per c4zzeggiare o, peggio, per buttarla in caciara facendo magari come la Ferragni che ‘io sono la vittima dell’odio’ o sganasciandosi su altro, allora vuol dire che vale tutto. Ma solo per alcuni. Ricordo sommessamente che Lorenzo Biagiarelli, mai indagato, colpevole di nulla, è spartito dalla Rai”.

E ancora:

“E aggiungo che vedo una certa disparità nel trattare Ferragni e Fedez. La prima appestata per aver ingannato i consumatori usando la beneficenza. Indagata per truffa. Il secondo gira con personaggi che lasciamo stare, indagato per rissa e lesioni in concorso (poteva finire molto male), con gente che minaccia pure i vigilantes perché non devono parlare, nega categoricamente davanti alle telecamere di essere stato sotto casa di Iovino, accusa i giornalisti di essere dei poveracci che si occupano di cose inutili (questo era il senso), dice che se non c’è denuncia non c’è reato. Come mai nei suoi confronti c’è questa generosità? Forse perché da una parte c’è una donna che si faceva i selfie e dall’altra il macho che gira con gli ultras?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!