Carolina Marconi, scoppia una violenta lite con Giale:”Hai 150.000 Euro in una mano!”

28 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Carolina Marconi litiga con Giaele

Altro giorno altra lite al GF Vip. Oggi a tavola Carolina Marconi ha spiegato a Giaele De Donà come mai le ha dato dell’infame: “Te l’ho detto perché in puntata hai gettato benzina sul fuoco tra Antonella e Pamela. Non si alimentano le discussioni come hai fatto“. Subito dopo la gieffina ha giudicato la storia d’amore di Giaele.

“Tu vai con altri e lui con altre. Per me il matrimonio significa amarsi e volere dei figli. Quello che hai con tuo marito è altro. Lui è miliardario e ti fa fare la vita di lusso. La storia d’amore per me è altro. Tu da lui cerchi i soldi. Tu devi dirmi ‘io sto bene e faccio la vita di lusso con lui e sto bene’ allora ci sto. Però non prenderci in giro dicendo che è amore.

Tu ti sposi il miliardario e via. Le ragazzine cosa pensano? Che ti sposi per le borsette di Chanel e i gioielli. Non è un bel messaggio questo. Siamo proprio diverse io e te e sono fortunata ad essere diversa. Ti piace il suo conto in banca e ti fa comodo. Stai dalla mattina alla sera con questo anello che hai detto che costa 60.000€ e ti sta pure grande. Hai 150.000€ in una sola mano, ma smettila dai. Hai 23 anni e non sai cos’è il vero amore. In futuro mi dirai ragione quando ti innamorerai davvero”.

Ma Giaele sarà libera di impostare la sua storia come vuole? Quante donne nello spettacolo vivono nel lusso sfrenato grazie ai soldi dei mariti in relazioni APPARENTEMENTE tradizionali? Eppure nessuno dice nulla (giustamente). Smettiamola con questi ragionamenti da Medioevo. Ognuno ami come vuole e iniziamo a giudicare meno gli altri se non vogliamo essere giudicati. Se Giaele preferisce dichiarare apertamente di non essere monogama, piuttosto che fare come il 90% delle coppie che invece si tradiscono in silenzio sono scelte sue.

Carolina Marconi, la replica di Giaele: “Non devi giudicarmi”.

“Noi ci amiamo e non voglio che tu lo metta in dubbio. Il mio matrimonio non è un progetto collettivo. Tu puoi avere un’idea, ma il nostro matrimonio ci va benissimo e c’è amore. E ricordati che l’amore non ha età, orientamento e confini. Ognuno ama a modo sui senza doversi sentir dire queste cose. Ma tu sei con noi quando stiamo insieme? Vedi come ci guardiamo io e mio marito? No? E allora non puoi dare per scontato tutto. Io non rinnego il lusso e amo questa vita, ma tra noi c’è amore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!