Carolina Marconi contro due vippone: “Brutte iene capricciose e marce nel cuore”

Categorie: Tv

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip sta dimostrando di avere un carattere decisamente pungente ed a tratti insensibile. Dopo aver dato a Marco Bellavia del patetico durante una delle sue crisi, oggi ha appellato Patrizia Rossetti e Wilma Goich come due “iene brutte e capricciose” che sarebbero “marce nel cuore”.



“Wilma Goich e Patrizia Rossetti singolarmente sono buone, insieme sono terribili e se la prendono con i più deboli. Sono proprio le persone più grandi che dovrebbero dare l’esempio e invece! Sono proprio marce nel cuore, sono tutto ciò che io non vorrei essere. Sono due donne capricciose a volte diventano bambine capricciose. Quando litigano diventano delle iene brutte, ma proprio iene iene brutte. Sai cosa penso? Che i giovani sono meglio di loro, sono due egoiste. Non mi piace la competizione che hanno”.

A finire nel mirino delle ire di Carolina Marconi anche il posto sul divano a favore di luce. “Durante la puntata io mi siederò al posto di Patrizia Rossetti perché il divano è di tutti, non ci sono i nomi. Non è che esiste qua la padrona di casa“.



Carolina Marconi, anche Giaele De Donà non le piace

Al di là di questo la Marconi in questi vent’anni è diventata pure più bacchettona arrivando ad attaccare apertamente Giaele per i suoi baci saffici durante le feste.
Me la ricorda molto diversa.