Carima punta Barbara d’Urso, ma Enock le tira una stoccata: “Lei chiama solo per le..”

Categorie: Gossip

Carima, nota sul web con lo pseudonimo Carimadituttoedipiù, ieri ha tenuto una lunga diretta su Instagram insieme ad Enock Barwuah, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip (questo lo sottolineo perché probabilmente non lo ricordate).



Fra una chiacchiera e l’altra, Carima ha confessato ad Enock che le piacerebbe moltissimo andare ospite in tv da Barbara d’Urso, ma quest’ultima non l’avrebbe mai chiamata.

“Non capisco com’è possibile che Barbara d’Urso ha chiamato Bello Figo per cinque o sei volte – che sì, è un fratello, ma tutto sommato è un coglio*e – ed a me non mi chiama che tutto sommato sono capace di dire due parole. Perché non mi chiami Barbara, che t’ho fatto io? O hanno paura che je meno quando vado là. Da mò che avrebbe dovuto chiamarmi, mi hanno chiamato tanti altri, ma lei non mi ha mai chiamato…”.



Enock un po’ interdetto ha così risposto:

“Ah, Barbara non ti chiama? Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, solo per le cazz*te…”.



A questo punto Carima, con la sua solita ironia, ha replicato:

“Eh ma pure io dico le cazz*te, pure tante, potrebbe chiamarmi”.

Barbara d’Urso in passato ha spesso ospitato influencer e fenomeni del web, da Follettina Creation a Chiara D’Alessandro, passando per Denis Dosio (che ha conquistato il Grande Fratello Vip proprio grazie alle sue ospitate) fino ai Valespo, alias gli YouTuber Sespo e Valerio Mazzei. Chiamerà anche Carima prima o poi?

Carima sogna Barbara d’Urso, Enock punge: il video completo