Candela fa chiarezza sul futuro del Grande Fratello e de La Talpa

20 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Candela Grande Fratello La Talpa

Qualche giorno fa Gabriele Parpiglia a Casa Sdl ha parlato del futuro del Grande Fratello e de La Talpa svelando che il primo reality andrà in pausa un anno e il secondo andrà in onda a settembre 2024. “La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello“.

La notizia è così rimbalzata ovunque e lo stesso Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del Grande Fratello, ha confermato che resterà al timone del reality show per “molte altre puntate”, scongiurando una chiusura anticipata e alludendo presumibilmente anche a un ritorno settembrino.

“Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione”.

Candela fa chiarezza sul futuro del Grande Fratello e de La Talpa

Oggi è stato Giuseppe Candela, giornalista e firma di Dagospia, a parlare del futuro dei due reality show. Lo ha fatto sui social:

“A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il Grande Fratello” – ha scritto su Twitter – “I problemi logistici sono risolvibili, l’arrivo de La Talpa non escluderebbe l’altro reality. I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti”.

Aggiungendo che per quanto riguarda La Talpa al momento non c’è alcuna certezza. “Come spiegato da Pier Silvio a fine gennaio l’ipotesi c’è ma la certezza non ancora“.

Al momento l’unico problema del Grande Fratello potrebbe essere quello della logistica dato che il proprietario del campo dove è stata costruita la casa non intenderebbe rinnovare l’affitto. La prossima edizione, quindi, potrebbe avere una casa tutta nuova realizzata da un’altra parte o addirittura in un’altra città.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!