Calcutta, Morgan: quando il musicista prese in giro pubblicamente il cantante dopo la prima udienza del processo

10 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

morgan calcutta

In seguito a uno sfogo pubblico di Calcutta oggi abbiamo scoperto che quattro anni fa la sua fidanzata Angelica Schiatti ha denunciato Morgan.

Nella denuncia il musicista viene accusato di cose gravissime (stalking, revenge p**n..), ma nonostante i fatti risalgono al 2020 ad oggi il giudice non ha ancora deciso niente. Come sottolineato da Selvaggia Lucarelli nel suo editoriale sul Fatto Quotidiano “il processo, tra rinvii e lungaggini, è iniziato da pochi mesi, dopo 4 anni dalla prima denuncia. E indovinate? Il giudice ha accolto la richiesta della difesa di TENTARE UN ACCORDO TRA SCHIATTI E CASTOLDI. Il tutto mentre Schiatti ha sempre rifiutato fermamente di rinunciare al procedimento. Dunque, ennesimo rinvio a settembre“.

La prima udienza preliminare, ovvero quando la difesa di Morgan ha chiesto un accordo fra il loro assistito e Angelica Schiatti, si è tenuta lo scorso 10 ottobre 2023, ma la richiesta – accolta dal giudice – è stata rifiutata dai legali della Schiatti e la prossima udienza, quindi, è fissata per il 23 settembre.

Calcutta, Morgan: quando il musicista prese in giro pubblicamente il cantante dopo la prima udienza del processo

Quel che è passato inosservato (ma che torna a galla proprio ora alla luce dei fatti) è che lo scorso 5 novembre, circa un mese dopo la richiesta di Morgan di trovare un accordo con Schiatti, il musicista ha preso in giro pubblicamente Calcutta, all’epoca già fidanzato di lei, tramite un commento su Instagram sotto un post di RaiRadio2. Nel dettaglio il musicista scrisse: “Ma una doccia ogni tanto no?“. Una provocazione contro Calcutta che all’epoca venne definita senza senso e passò quasi inosservata, ma che oggi prende un altro aspetto.

Che Morgan abbia preso in giro Calcutta dopo aver scoperto che Angelica Schiatti aveva rifiutato di trovare un accordo e di andare quindi avanti col processo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!