Caffeuccio, col cuore, ragazziii: Barbara d’Urso svela come sono nati i suoi tormentoni

06 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Caffeuccio Barbara d'Urso

Caffeuccio, col cuore e ragazziii sono solo alcuni dei tormentoni che Barbara d’Urso ha lanciato nel corso degli anni durante i suoi programmi.

Caffeuccio, col cuore, lo slogan chi ti picchia non ti ama e notizia choc sono tutti nati a Pomeriggio 5, mentre Ragaaazzii e cazziatone sono opera del Grande Fratello. A Domenica Live ha invece lanciato la busta gold choc, mentre a Live Non è la d’Urso il più recente Salutame a soreta.

Freddure, saluti e tormentoni omaggiati con un video da Silvia Toffanin a Verissimo, che le ha pure chiesto come sono nati. “Caffeuccio” è nato per gioco dalla sua amica Angelica che, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice, ama parlare usando i vezzeggiativi. “Mi dice sempre quando ci vediamo se ci prendiamo un caffeuccio, mi è piaciuta come parola e così l’ho usata“. “Col cuore” è invece nato per puro caso, mentre “Ragaaaziii” è il modo con cui chiamava i suoi figli a casa quando erano più piccoli.

E quando Silvia le ha chiesto cosa risponde a chi l’accusa di fare televisione trash, Barbara d’Urso si è presa un caffeuccio ed ha risposto: “Vorrei che mi spiegassero cosa è la tv trash e perché la faccio solo io“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!