“Il nome del reality [L’Isola delle Meteore, ndr] era una sorta di summa di tutte quelle trasmissioni che mettono in difficoltà i vip. Scelsi Tiberio Timperi [come conduttore, ndr] perché è un presentatore e un amico. Fu il primo che chiamai”.
Brizzi ora è al cinema con un film con Nicolas Vaporidis
Fausto Brizzi oggi è nelle sale con un altro film, Bla Bla Baby, in cui compare anche Nicolas Vaporidis che è attualmente nel cast proprio de L’Isola dei Famosi. Quella vera. Quando fantasia e realtà si intrecciano.
A Repubblica, invece, Brizzi ha dichiarato:
“I Cinepanettoni? Erano legati alla necessità di ridere che tutti abbiamo e che oggi viene colmata, soprattutto tra i giovani, in altro modo, dai meme e TikTok. Ridono fin dalla mattina accendendo lo smartphone. Come dice qualche mio collega, è difficile oggi essere scorretti. Ho recuperato il film di montaggio di Paolo Ruffini, Super vacanze di Natale, con nostalgia, perché la metà delle cose le avevo scritte io: il 90 per cento di quelle scene oggi sono sessiste, omofobe, vanno contro una categoria sociale o sono un’istigazione a delinquere. È un’Italia che non c’è più”.
Silvano Michetti è il terzo espulso nella storia de L’Isola: i video degli altri due https://t.co/mIvznbvrDG #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 7, 2022