Britney Spears ha detto di no a Madonna: “Come ha preso il rifiuto”

04 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna parla di Britney

Molti si aspettavano di vedere Britney Spears sul palco del The Celebration Tour nelle date di Los Angeles, ma questo non è successo. Eppure adesso scopriamo che l’invito c’è stato, Madonna ha davvero pensato di esibirsi con l’amica e collega, che però si è rifiutata. La regina del pop aveva anche già pensato all’epico regalo da fare ai fan: una performance sulle note di Me Against The Music, il loro duetto del lontano 2003.

Il no della popstar di Toxic non stupisce, visto che lo scorso gennaio ha dichiarato: “Basta, non tornerò mai più nell’industria musicale! Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per altre persone! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me“.

Madonna: ecco come ha preso il rifiuto di Britney Spears.

Stando a quello che una fonte ha rivelato a Yahoo e a Life & Style, la Ciccone avrebbe capito il no della collega. Nessun’arrabbiatura, Madonna è stata comprensiva e se n’è fatta una ragione, magari sarà per la prossima (forse).

“Madonna le ha chiesto di unirsi a lei sul palco di uno dei recenti spettacoli a Los Angeles. Ma ha ricevuto un no come risposta. Considerando le continue sfide di Britney Spears, Madonna capisce perché potrebbe aver scelto di non accettare, lei sa molte cose e non si è affatto indispettita. La cantante di “Vogue”, voleva che la 42enne si unisse a lei per esibirsi con “Me Against the Music”, pubblicata nell’ottobre del 2003.

Nonostante tutto Madonna capisce il rifiuto. È difficile arrabbiarsi con Britney dopo tutto quello che ha passato. Madonna sapeva bene il potenziale di una reunion con la collega (ancora molto popolare e chiacchierata) e le sarebbe piaciuto baciarla di nuovo sul palco, come ai VMA nel 2003 – ma non è la fine del mondo se ciò non è accaduto!

Britney subito dopo aver detto ‘no, grazie Mad, ho da fare in quei giorni, sono davvero indaffarata’…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!