Boomerissima: da Giulia Stabile e Alexia a Pierpaolo Pretelli, gli ospiti della seconda puntata

Categorie: Gossip

A una settimana dallo scontro in diretta fra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, Boomerissima torna con la seconda puntata. Anche questa registrata lo scorso dicembre.



I concorrenti della seconda puntata che hanno risposto all’invito di Alessia Marcuzzi sono: Alexia, Katia Follesa, Maurizio Lastrico e Elena Santarelli per la squadra dei Boomer, Ema Stockholma, Paolo Ciavarro, Pierpaolo Pretelli e Giulia Stabile per la squadra dei Millennial. Fra Elena e Ema ci corrono solo due anni di differenza, ma questo poco importa. L’obiettivo degli sfidanti è quello di riuscire a convincere il pubblico presente in sala che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.



Gli ospiti canterini saranno invece Raf (Boomer) e Aka7Even (Millennial), mentre ci sarà un’incursione in studio anche da parte di Carlo Conti che ricambia così il favore di Alessia Marcuzzi ospite alla prima di Tali e Quali.

Al suo debutto Boomerissima su Rai2 ha totalizzato 1.310.000 telespettatori pari al 7,37% di share.

Boomerissima, Alessia Marcuzzi: “Ho chiesto io di andare su Rai2”

In merito al suo passaggio in Rai, avvenuto dopo tre anni di pausa dal suo ultimo programma in prima serata, ha dichiarato: “In Rai ho trovato tanta accoglienza da parte di tutti. Posso dirlo? Tanto amore e protezione. Ormai vivo qui alla Dear, mi sento in famiglia”. L’idea di Boomerissima è venuta proprio ad Alessia Marcuzzi che ha anche chiesto di andare in onda su Rai2 e non su Rai1. “Ho chiesto io di poter andare su Rai 2, perché Rai 2 ha un tipo di pubblico che dev’essere un po’ accompagnato. Avevo voglia di fare una cosa nuova“.