Blind piange dopo le offese ricevute da Nicolas Vaporidis

Categorie: Tv

Blind si è messo a piangere durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, ma questa volta non c’entra niente una bella emozione provata, bensì un duro scontro con Nicolas Vaporidis. Quando l’attore – parlando di lui – ha detto: “Blind è un burattino senza personalità, lo manipolano tutti“, il cantante è apparso visibilmente turbato. “Sto prendendo insulti pesanti e mi sono rotto i cogli**i” – ha risposto – “Nicolas sta muovendo i fili, non io“.



Una volta rientrati in Palapa si è messo a piangere ed Ilary Blasi, dopo essersene accorta, ha chiesto un commento a caldo.

“Sono arrivato ad un limite e non sopporto più certe parole. Ti dico la verità. La pazienza l’ho finita e certe parole mi fanno male, non sopporto più. Mi sono stufato di sentirmi dire ‘burattin’, ‘ragazzino’, ‘parla quando ci sta il padrone altrimenti sta zitto’,’c*glione’.. Sono parole che mi hanno detto e non lo sopporto! Un po’ di rispetto. Pensa che bell’esempio che danno!”.



La conduttrice lo ha invitato a moderare il linguaggio e poi ha cercato di tirargli su il morale, senza però indagare a fondo sul perché Nicolas Vaporidis abbia mosso tali accuse. “Ma tu ti senti un burattino? No? E allora questo è importante: quello che pensi tu, non quello che pensano gli altri. Vai avanti per la tua strada e fai la tua Isola come meglio credi“.

La vita di Blind è sempre stata molto turbolente: ha un passato di povertà e tossicodipendenza. Di recente sua madre lo ha pure denunciato chiedendogli gli alimenti, ma lui essendo in Honduras non lo sa.