Blind: “Nessuno avrebbe le P di fare l’Isola a 22 anni”, eppure non è così

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blind

Blind – il rapper che Emma Marrone ha lanciato ad X Factor – nel video presentazione de L’Isola dei Famosi si è descritto come un tipo tosto che ha tutte le carte in regola per vincere. “Nessuno avrebbe le palle di fare L’Isola a 22 anni“, ha dichiarato. Ma come direbbe Laura Pausini, eppure non è così baci.

Una dichiarazione che non sta né in cielo né in terra e non solo perché Blind si ritroverà a convivere con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, che di anni ne ha ben due meno di lui, ma perché nel corso delle varie edizioni molti giovanissimi hanno partecipato.

Blind, tutti i suoi coetanei che hanno partecipato a L’Isola dei Famosi

La prima edizione ha partecipato Giada De Blanck che di anni ne aveva proprio 22. L’anno dopo lo ha fatto Aida Yespica, un’altra ventiduenne alla sua prima esperienza televisiva. Poi è stata la volta di Romina Carrisi, figlia di Albano, naufragata appena maggiorenne. Nel 2007 è stata la volta della schedina di Quelli Che Il Calcio, Debora Salvalaggio, anche lei ventiduenne, seguita dalla coetanea Veridiana Mallmann, velina di Striscia la Notizia.

Il 2010 è stato l’anno di Guenda Goria e della modella Aura Rolenzetti (entrambe di 21 anni), mentre nel 2011 sono naufragati Francesca De Andrè e Killian Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen (entrambi di 21 anni) ed Abigail Barwuah (sorella di Mario Balotelli) di 20 anni. L’edizione condotta da Nicola Savino, invece, ha visto protagonista la modella Eliana Cartella (21 anni).

Anche in Mediaset non sono mancati i giovanissimi. Le Donatella hanno vinto a 21 anni, stessa età di Charlotte Caniggia. 20 anni, invece, li aveva Chiara Nasti. Chiudono la rosa le sorelle Mihajlović di 22 e 20 anni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!