Blanco si lancia dal palco ma il pubblico non lo prende e cade a terra
19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Le hit Mi Fai Impazzire, Notti in Bianco e Blu Celeste, la vittoria al Festival di Sanremo e la prossima partecipazione all’Eurovision Song Contest, Blanco è davvero il cantante del momento. In attesa di cantare Brividi con Mahmood a Torino sul palco dell’Eurofestival, l’artista sta girando tutta Italia con una serie di concerti che sono sold out ovunque. Durante una delle ultime date però è successo un imprevisto. Nello show di Roma, Riccardo ha provato a fare stage diving, ma non è finita benissimo. Blanco si è lanciato sul pubblico, ma evidentemente le persone non lo hanno retto e lui è finito a terra.
Nulla di grave, il cantante è tornato sul palco ed ha chiesto se tutti stessero bene: “Ragazzi state tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di me..a quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato“.
In che senso Blanco si è lanciato sul pubblico ma nessuno l’ha preso
pic.twitter.com/sQzuoN1HeO— valentina (@gogodiva_) April 18, 2022
Non mi riprendo per il commento #blanco pic.twitter.com/sdPb6BlI9P
— loredelf (@LorenzoDelfine) April 18, 2022
Piccola lezione per Blanco vincitore dell’ultimo festival di Sanremo che evidentemente non conosce la 1 REGOLA DELLA VITA che recita: NON FIDARSI MAI DI NESSUNO.Infatti durante il suo concerto a Roma si è lanciato di schiena sulla folla che puntualmente lo lascia cadere a terra pic.twitter.com/X96R23smhr
— Massimo Antonucci (@Mix_Antonucci) April 18, 2022
Blanco e Mahmood su Brividi.
“In molti hanno voluto leggere in Brividi un messaggio di storia omosessuale e non? In realtà noi non ci sentiamo paladini di niente, siamo contenti che le persone dicano che abbiamo trattato temi importanti, ma in realtà non ci sembra di aver fatto niente di speciale. Abbiamo parlato di cose che per noi sono la quotidianità e che dovrebbero essere date per scontate, anche se ancora non lo sono. – hanno raccontato Mahmood e Blanco a Il Foglio – Non ci sembra però di aver fatto chissà che. Ci abbiamo messo 5 mesi per fare questo pezzo, ma sempre con grande semplicità. Tutto è successo per caso, dal nostro incontro nello studio di registrazione a quando abbiamo sentito quel ritornello. Poi, per tre mesi non ci siamo visti e ognuno ha avuto modo di lavorare per conto suo. Quando ci siamo rivisti, abbiamo sentito subito un certo feeling. Ho ascoltato quella canzone e dentro di me sapevo che mi stava dando e mi avrebbe dato tanto”.