Blanco con la fidanzata Giulia ai Seat Music Awards

Categorie: Gossip

Blanco questa sera si è esibito ai Seat Music Awards in diretta su Rai Uno ed all’evento si è presentato con Giulia, la sua fidanzata misteriosa. Vestito bianco, coda alta e mano nella mano.



Blanco ai Seat Music Awards si è esibito con Blu Celeste, brano che dà il titolo all’omonimo album uscito oggi. Il singolo è dedicato ad una persona che non è più nella sua vita.

“Mi piacerebbe che tutti potessero dedicarla a una persona cara che non c’è più. Senza dire a chi la dedico io. Ho anche tatuata la parola Celeste sulla mia pancia”, ha dichiarato a Billboard. “Il mio unico obiettivo è di poter continuare a seguire in prima persona la musica. Tutto il resto non mi interessa”.



Blanco e la fidanzata, le foto

 

Blanco: “La mia musica? Non amo incasellarmi”

Intervistato da Rockol, il cantante di Mi Fai Impazzire ha parlato un po’ di sé.

“Non amo essere incasellato in un genere. A me piace dire ‘questa è musica, questa è una canzone’, non mi va di definire tutto attraverso termini come pop, punk e rap. Anche perché appena uno inizia a dire ‘questo per me è punk’ escono i puristi a rompere i coglioni e nascono le discussioni”.

E ancora:

“Amo il vecchio cantautorato. Battisti, Battiato, Lucio Dalla, Gino Paoli, Celentano, Luigi Tenco. Di Celentano me ne sono innamorato grazie alla mia famiglia, gli altri li ho scoperti e approfonditi io. Gino Paoli per me è il king del cantautorato. È molto diverso da me, ma sento che nella scrittura ci sono una poesia e un’italianità in cui mi riconosco. In quegli anni il cantautorato italiano era al top”.