Biccy Awards 2020, l’andamento delle nomination: vota!

14 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

I vincitori dei Biccy Awards quest’anno saranno svelati in esclusiva per Capodanno e dopo due settimane di votazioni possiamo un po’ tirare le somme.

Ovviamente in questo articolo non vi svelerò le percentuali e tutti i nomi citati saranno messi in ordine alfabetico, ma è giusto per capire un po’ chi ha maggiori possibilità di vincere e chi, invece, sta faticando un po’ di più.

Le votazioni si chiuderanno il prossimo 30 dicembre, quindi TUTTO può essere stravolto. CONTINUATE A VOTARE!

Nella categoria POP a contendersi il premio di Miglior Album troviamo Dua Lipa, Lady Gaga e Miley Cyrus; mentre in Miglior Video le più quotate sembrerebbero essere Cardi B, Dua Lipa e Lady Gaga con Ariana Grande. L’Evento Pop è tutto del #FreeBritney, del SuperBowl e dell’intervista di Lady Gaga a Tiziano Ferro.

Nella categoria LGBT il premio di Miglior Coming Out potrebbe andare ad uno fra Gabriel Garko, Gabriele Rossi e Tyler Posey; mentre quello di Miglior Personaggio LGBT della TV a contendersi il titolo ci sono Fabio Canino, Rosalinda Celentano e Tommaso Zorzi. Chiude il Miglior Evento Gay con i Compleanni di Bambola Star, il DDL Zan ed il Papa che apre alle Unioni Civili.

Nella categoria TV per il premio di Miglior Programma troviamo il Festival di Sanremo, Il Collegio ed il Grande Fratello Vip; in Miglior Conduttore un trio tutto al femminile: Barbara, Mara e Maria. In Miglior Evento TV la lite fra Bugo e Morgan, il trasformismo di Achille Lauro a Sanremo ed il ritorno di Cristiano Malgioglio al GF Vip. Chiude il Miglior Personaggio Televisivo il terzetto composto da Antonella Elia, Damiano Carrara e Tommaso Zorzi.

Nella categoria TRASH il premio Arianna David per la miglior litigata potrebbero accaparrarselo Antonella Mosetti VS Federico Fashion Style, Barbara d’Urso VS Vittorio Sgarbi e Bugo VS Morgan. Per il premio Eleonora Brigliadori per il personaggio più sarafanna ci sono Flavia Vento, Franceska Pepe e Loredana Favoloso; mentre per il premio Valeria Marini, ovvero il miglior sconosciuto spacciato per vip troviamo Bugo, Enock e Franceska Pepe. Il premio Mark Caltagirone per la miglior fake news se lo contende l’ex di Zorzi per la finta aggressione omofoba, Donald Trump e la favola fra Garko e Adua Del Vesco.

Il premio Caffeuccio per la miglior frecciatina a distanza vede in vetta Adriana Volpe VS Giancarlo Magalli, Lorella Cuccarini VS Alberto Matano e Pierluigi Diaco contro i tecnici della sua trasmissione. Chiude il premio Wow che caldo per il miglior manzo con Andrea Denver, Can Yaman e Michele Morrone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!